giovedì 22 dicembre 2011

Ultime novità: Switched. Il segreto del regno perduto di Amanda Hocking. Una nuova saga fantasy dedicata al mondo dei Trylle


Una nuova anteprima sul blog, un romanzo che arriverà in libreria il 20 gennaio 2012 edito da Fazi.

Switched. Il segreto del regno perduto di Amanda Hocking.

Primo titolo di una nuova saga fantasy dedicata ai Trylle (che comunemente chiamiamo Troll), da un'autrice che ha iniziato la sua carriera letteraria con l'autopubblicazione fino al grande successo, arrivando a vendere oltre due milioni di copie e attirando l’attenzione della casa editrice St. Martin's Press che le ha offerto un favoloso contratto.



Secondo il The Observer Amanda è «l'esempio più spettacolare di un'autrice che nel mondo digitale ha trovato una miniera d'oro».
I suoi libri verranno tradotti in 30 paesi. I diritti della saga Trylle sono stati già opzionati da Terri Tatchell, sceneggiatrice di District 9, per la trasposizione su schermo.


Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L'arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.


Titolo: Switched
Autore: Amanda Hocking
Editore: Fazi
Collana: Lain
Traduttore: Silvia Pellegrini
Data di Pubblicazione: 20 gennaio 2012
ISBN: 8876251499
ISBN-13: 9788876251498
Pagine: 334
Prezzo: €. 12,00

Amanda Hocking sarà in Italia alla fine di gennaio per promuovere l'uscita di Switched e della trilogia Trylle.

Queste sono le tappe italiane:

23 GENNAIO - VENEZIA
25 GENNAIO - MILANO
28 GENNAIO - ROMA - LIBRERIA MONDADORI (P.zza Cola di Rienzo, 81)


L'autrice

Amanda Hocking vive in Minnesota con il suo migliore amico. Scrive romanzi da quando ha 6 anni. Da sempre amante della comunicazione in rete, aggiorna costantemente i suoi seguitissimi profili social: twitter (@amanda_hocking), facebook (/www.facebook.com/amandahockingfans) ed il suo blog ufficiale (http://amandahocking.blogspot.com)





«I suoi romanzi pieni di troll, goblin e favole, che inchiodano il lettore alla pagina, hanno generato nel mercato editoriale quel tipo di eccitazione che non vedevamo dalle serie di Stephenie Meyer e di J.K.Rowling». The New York Times

«Forse non conoscete ancora il suo nome, ma Amanda Hocking è la stella nascente dell'editoria digitale». Usa Today




Questa è la pagina ufficiale italiana su facebook

https://www.facebook.com/switchedfazieditore

Questo è il link al booktrailer su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=wYgATrwyPjA&feature=share

1 commento:

  1. questo libro è fantastico vorrei tanto sapere se uscirà il segiuto e il film

    RispondiElimina