martedì 13 dicembre 2011

Teaser Tuesdays (53)

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale "Teaser Tuesdays" ideata da MizB di Should Be Reading

Possono partecipare tutti i lettori, basta replicare al post.
Ma vediamo come funziona:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri una pagina a caso
3. Trascrivi un breve pezzo da quella pagina
4. Non scrivere spoilers.
5. Riporta titolo e autore del libro citato

Questo è il mio teaser della settimana:


Gli occhi di Simon brillarono come se avesse potuto sentire i suoi pensieri, ma la sua voce era calma. "Dimmelo un’altra volta -- perché devi andare a Idris? Perché Madeleine e Luke non possono risolvere la cosa senza di te?"
"Perché lo stregone che ha venduto a mia madre l’incantesimo che l’ha ridotta in questo stato non conosce Madeleine. Conosceva mia madre, e Madeleine pensa che si fiderà di me perché le somiglio moltissimo. E Luke non può venire con me perché è complicato per i Downworlder essere a Idris.
Non può neppure entrare nella capitale senza il permesso del Clave. E non parlargliene, per favore -- non è affatto contento di non venire con me. Se non avesse già conosciuto Madeleine da prima, non credo affatto che mi avrebbe lasciata andare."
"Ma ci saranno anche i Lightwood. E Jace. Loro ti aiuteranno. Voglio dire, Jace ha detto che ti avrebbe aiutato, no? Non gli dispiace che vada anche tu?"
"Certo, mi aiuterà," disse Clary, superando il suo groppo in gola meglio che poté. "E ovviamente non gli dispiace. Gli va bene."
Ma questa, lei lo sapeva, era una bugia.

Città di vetro di Cassandra Clare

1 commento:

  1. -Non mi ha baciata !-grido, afferandolo per le braccia e scuotendolo per farlo tornare in sè.-Ci ha provato,okay?Ma io non gliel'ho permesso!E sai perchè?Vuoi saperlo?Vuoi veramnete sapere il perchè?-Stringendo ancora le sue braccia, mi sporgo in avanti mentre lacrime calde e pesanti mi scendono lungo le guance.-Ecco perchè...-Piangendo, bacio la guancia di Lochan.Ecco perchè...-Con un singhiozzo smorzato, gli bacio l'angolo della bocca.-Ecco perchè!-Chiudendo gli occhi, lo bacio sulla bocca.Sto precipitando, ma so che posso sopravvivere perchè sono insieme a lui, insieme a Lochie.


    Proibito pag 149

    RispondiElimina