domenica 2 gennaio 2011

Sunshine Award

Sono molto contenta perchè vari blogger (Tricheco de IL MAGICO MONDO DEI LIBRI, Arianna89 di Romance e non solo, Irene di Tutto sui libri, Stefania di Moray Place 12, Morgana di Book of tales, Markus di NewsLibri, MaryG90 Ich liebe...Libri!, Pietro De Viola Alice senza niente) mi hanno premiata con il premio Sunshine Award . 


Ragazzi vi ringrazio tantissimo!


Quando si riceve questo premio si deve...
  • Ringraziare coloro che ci hanno premiato.
  • Scrivere un post per il premio.
  • Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
  • Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
  • Dirlo ai premiati.

Io ho scelto di premiare questi blog...
(ma 12 sono pochi perché seguo molti siti e spero non si offendano gli esclusi)

      12 commenti:

      1. Grazie mille Ivanalessia! E' la prima volta che ricevo un premio! Come funziona? posso scegliere qualsiasi tipo di blog?

        RispondiElimina
      2. Grazie cara!! sei stata trrooooopppo gentile ^_^ auguri e complimenti! :-)**

        RispondiElimina
      3. Ti ringrazio! Sei nella mia lista dei blog premiati: http://tuttosuilibri.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-award.html

        RispondiElimina
      4. Complimenti e... anche grazie tantissime per aver voluto premiare il mio modestissimo 31 Ottobre. ^_^

        RispondiElimina
      5. Grazie di cuore per aver scelto il mio blog Ivanalessia! :)

        RispondiElimina