venerdì 14 gennaio 2011

Volete incontrare Stephenie Meyer?

Avete letto tutta la saga di "Twilight"?
Siete innamorate di Edward e invidiate da morire Bella?
Conoscete
tutti i libri a memoria ?

Bene questo è il concorso che fa per voi!

La Little, Brown in partecipazione con Fazi Editore per l'Italia, organizza un incontro tra Stephenie Meyer e selezionati fan da tutto il mondo.
In concomitanza con l'uscita del nuovo libro di Stephenie Meyer "La guida illustrata ufficiale alla saga di Twilight", dieci fan provenienti da dieci tra i cinquanta paesi in cui è stata tradotta la "Saga di Twilight" avranno la possibilità di incontrare e parlare con Stephenie Meyer.

L'evento, organizzato da Little, Brown, è in partnership con gli editori di Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Taiwan e Regno Unito che collaboreranno per far incontrare i dieci fan provenienti dalle rispettive nazioni. I partecipanti riceveranno una copia in anteprima della Guida e avranno la possibilità di parlare a lungo con Stephenie Meyer.
Come ha dichiarato l'autrice, che dal 2008 ha sospeso ogni incontro pubblico: «Quello che mi manca di più del mio primo tour era la possibilità di passare del tempo con i miei lettori. In questi incontri più ristretti, con solo dieci o venti persone, ero in grado di stabilire un contatto con tutti. Sono così emozionata di poter avere di nuovo quest'opportunità e passare del tempo con lettori provenienti da ogni parte del mondo».

Come diventare il fan italiano?

Partecipare è semplice.

La persona che stiamo cercando per rappresentare l’Italia a questo unico evento è il vero fan. Un vero fan sa tutto della sua saga preferita, un vero fan sa ogni dettaglio, può citare frasi a memoria, possiede tutti i libri e non se ne separa mai. Quello che ti chiediamo di fare per mostrarci che sei tu il vero fan, il nostro delegato, è:

· rispondere a una serie di 50 domande tratte dai cinque libri della saga e dal sito di Stephenie Meyer, le domande saranno in inglese, il Fan infatti dovrà essere in grado di parlare correttamente e fluentemente la lingua inglese per poter partecipare

questo è il link per partecipare:

http://www.fazieditore.it/twilight/

e che vinca il migliore...


Nessun commento:

Posta un commento