mercoledì 18 maggio 2011

Www…Wednesdays (25)

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale: Www…Wednesdays ideata da MizB di Should be reading
Per partecipare basta rispondere alle seguenti tre domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Queste sono le mie risposte:

What are you currently reading?

Sto leggendo

Il passaggio di Justin Cronin


What did you recently finish reading?

Ho letto

Crank di Ellen Hopkins


 e
Paranormalmente di Kiersten White

 
What do you think you’ll read next?

Leggerò 

Angel di L.A. Weatherly



e voi?

2 commenti:

  1. anch'io ho i due Giunti in lettura! Cranck mi ispira moltissimo...Ps da me c'è un premio che ti aspetta: http://thepathofhobina.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. Hobina secondo me Crank ti piacerà, nonostante la scrittura in versi è molto scorrevole.
    p.s. grazie per il premio :-)

    RispondiElimina