Nuovo appuntamento con In My Mailbox rubrica ideata da Kristi di The Story Siren dedicata ai libri acquistati, presi in prestito, scambiati o regalati (da amici, parenti o in omaggio da case editrici generose).
Ringrazio di cuore la casa editrice Giunti per avermi inviato in anteprima:
Dentro Jenna di Mary E. Pearson
La diciassettenne Jenna Fox, dopo più di un anno di coma, si risveglia in un corpo e in un presente che stenta a riconoscere. I genitori le raccontano che è stata vittima di un gravissimo incidente automobilistico, ma sono tante le lacune sulla sua identità e molti gli interrogativi irrisolti sulla sua vita attuale. Perché mai la sua famiglia si è trasferita di colpo in California, abbandonando tutto a Boston? Perché la nonna la tratta con inspiegabile scontrosità? Perché i genitori le proibiscono di parlare del loro improvviso trasloco? E come mai Jenna riesce a ricordare intere pagine del Waldendi Thoreau, ma riporta a stento alla memoria stralci disordinati del suo passato? Assetata di verità e inquieta, la ragazza cerca di riappropriarsi della sua vita passata. Guardando i filmati dell’infanzia, strani ricordi riaffiorano nella sua mente confusa e, lentamente, Jenna realizza di essere prigioniera di un terribile segreto.
# Rilegato: 384 pagine
# Editore: Giunti Editore (23 marzo 2011)
# ISBN-10: 8809749634
# ISBN-13: 978-8809749634
Ciao, so che lo hai ricevuto, ma ti assegno anch'io il premio KREATIV BLOGGER AWARD, dato che il tuo blog mi piace molto :-)
RispondiEliminahttp://ilregnomagicodeilibri.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html