venerdì 10 febbraio 2012

Ultime novità: Thunder + Lightning di Anna Giraldo, il seguito di "436"

Cari lettori,
dal 27 febbraio arriverà in libreria

Thunder + Lightning di Anna Giraldo

il seguito di "436", un romanzo urban-fantasy pubblicato un anno fa da Casini Editore, con protagonista Redlie, una ragazza italiana che va a vivere a Londra da sua Zia e scopre delle verità "inquietanti" sul suo passato...

Una duologia tutta italiana:

«Luna affascinante stanotte! Qualcuno ci rimetterà la pelle per essersi lasciato sedurre!».

La nebbia e il freddo rendono Redlie nervosa e triste… e il giaguaro sta cambiando pelle. Gli amici vorrebbero stringere entrambi nel loro abbraccio pieno di calore, ma tutto è confuso, sbagliato. I ricordi per Sean e Redlie sono terribili… e poi c'è un diario, e i parenti in Italia, e un misterioso quadro, e ci si mette anche un gruppo di energumeni a complicare le cose.
Se si è diversi non si può essere amati.
Dunque, chi è il vero mostro?
La rivoluzione è solo agli albori. Serve energia straordinaria. Servono tuoni e fulmini!


Titolo: Thunder + Lightning
Autore: Anna Giraldo
Editore: Casini
Data di Pubblicazione: Febbraio 2012
ISBN: 8879052101
ISBN-13: 9788879052108
Formato: rilegato
Reparto: Narrativa > Fantasy
Prezzo: €. 16,90

il primo titolo della serie

"436"

Cosa ci fa un giaguaro in carne e ossa nel cuore di Londra? Cosa sono tutte quelle reminiscenze di un passato remoto? E le visioni sanguinose che perseguitano Redlie, diciassettenne venuta dall'Italia, ospite a Londra di zia Daisy? Perché tutti continuano a dirle che la sua luce è abbagliante? Cosa significa? Ci sono nuovi adorabili amici per Redlie. Ci sono una zia un po' squinternata ma premurosa e un padre che da sempre è lontano. C'è un gattino randagio di nome Copernico. C'è un segreto che nessuno vuole rivelarle: - Devi arrivarci da sola - le rispondono ogni volta che lei chiede. C'è un amore, uno splendido e tenebroso giovane, dalle abitudini e dai comportamenti inspiegabili. Ma c'è anche David. Ossuto e grigio, quanto spietato e violento.

Titolo: 436
Autore: Anna Giraldo
Editore: Casini
Data di Pubblicazione: Marzo 2011
ISBN: 8879051962
ISBN-13: 9788879051965
Formato: brossura
Reparto: Narrativa > Fantasy
Prezzo: €. 16,90

L'autrice

Anna Giraldo è una lettrice “seriale”, ama viaggiare e adora i felini. Non è mai riuscita a tenere i piedi ancorati alla solida terra per più di cinque minuti consecutivi. Tempo addietro, la cosa la preoccupava molto: si impegnava quotidianamente in veri e propri esercizi di serietà. Una noia mortale. Ma, un giorno, la passione per la scrittura l’ha travolta. Da allora si diverte a intrecciare la realtà con le sue storie fantastiche, a cercare nuovi varchi attraverso i quali affacciarsi al mondo. Adesso affronta questo suo viaggio anomalo e non si annoia più.

Nessun commento:

Posta un commento