mercoledì 24 aprile 2013

Teaser Tuesday 2013 (7)

Nuovo appuntamento con "Teaser Page 69", versione 2013 della rubrica "Teaser Tuesday" ideata da MizB di Should Be Reading.
Per partecipare basta trascrivere un breve spezzone della pagina 69 del libro in lettura.

Il sociologo e scrittore Marshall McLuhan riteneva la lettura della pagina 69, "un metodo infallibile per decidere se comprare o meno un romanzo".

Per saperne di più potete visitare il sito pagina69


Questo è il mio teaser page 69 della settimana:

"Sedette con aria infelice, come se lo costringessi io a farlo, e contemporaneamente si udì il rumore di una macchina che svoltava nel mio viale. Balzammo tutti e due in piedi e, un pò nervoso anch'io, mi avviai verso la porta.
Sotto i lillà spogli e gocciolanti, una grande automobile aperta saliva il viale. Si fermò. La faccia dispiegata da un lato sotto un tricorno color lavanda mi guardò con un luminoso sorriso estatico. "

Il Grande Gatsby di F. Scott Fitzgerald

Nessun commento:

Posta un commento