martedì 2 aprile 2013

Teaser Tuesday 2013 (4)

Nuovo appuntamento con "Teaser Page 69", versione 2013 della rubrica "Teaser Tuesday" ideata da MizB di Should Be Reading.
Per partecipare basta trascrivere un breve spezzone della pagina 69 del libro in lettura.

Ho scelto pagina 69 perché lo scrittore e sociologo Marshall McLuhan riteneva la lettura della pagina 69, "un metodo infallibile per decidere se comprare o meno un romanzo".

Per saperne di più potete visitare il sito pagina69


Questo è il mio teaser page 69 della settimana:

Colse un rapido scorcio di una tetra stanza con il soffitto alto e due letti gemelli; poi si udì un forte cinguettio, seguito da uno stridio ancora più forte, e il suo campo visivo fu completamente oscurato da una gran quantità di capelli molto cespugliosi. Hermione gli si era gettata addosso stringendolo in un abbraccio che quasi lo stese, mentre il minuscolo gufo di Ron, Leotordo, sfrecciava eccitato attorno alle loro teste.
"Harry! Ron, è qui, Harry è qui! Non ti abbiamo sentito arrivare! Oh, come stai? Stai bene? Sei arrabbiato con noi? Scommetto di si, lo so che le nostre lettere erano inutili, ma non potevamo dirti niente, Silente ci ha fatto giurare, oh, abbiamo tante cose da raccontarti, e anche tu hai delle cose da raccontare a noi...

Harry Potter e l'ordine della fenice di J. K. Rowling

Nessun commento:

Posta un commento