Lara Adrian è una scrittrice statunitense che ha conquistato migliaia di lettrici con la sua stirpe di vampiri guerrieri.
In Italia la Leggereditore ha pubblicato i primi sei titoli: "Il bacio di mezzanotte", "Il bacio cremisi", "Il bacio perduto", "Il bacio del risveglio", "Il bacio svelato" e "Il Bacio Eterno" che è appena uscito.
Personalmente ho letto solo il primo libro della saga con protagonista il vampiro Lucan e ho portato con me la copia del romanzo per farla autografare.
All'arrivo ho notato alcune ragazze con tre o quattro libri della serie (A TESTA), pronte ad accogliere la Adrian, purtroppo non è un vero e proprio incontro letterario ma una firma copie, nonostante questo non potevo perdere questo appuntamento "internazionale".
Alle 16.00 è arrivata Lara e lo staff della Feltrinelli ha preparato uno spazio tutto per lei, inutile dire che le ragazze che ho visto all'entrata, si sono precipitate al suo cospetto e hanno iniziato a tempestarla di domande sui prossimi romanzi della "stirpe di mezzanotte".
Lei è stata gentile e sorridente con tutti, ha risposto alle domande ma non ha anticipato molto, a parte qualche nome, non è venuta da sola ma è stata accompagnata dal marito che ogni tanto le faceva qualche foto.
Mi ha davvero conquistata con la sua disponibilità, infatti alla fine dell'incontro ha accettato di farsi fotografare con tutte le sue fan.
E' stata una splendida esperienza e ringrazio la casa editrice Leggereditore che ha organizzato il tour e ci ha dato questa opportunità.
Questa è la foto con Lara e noi blogger ;-)
:°°°° ormai ci siamo dette già tutto. Felice di averti incontrata!
RispondiEliminaGrazie Giuliana, lo stesso per me e speriamo di vederci presto.
RispondiElimina