lunedì 10 ottobre 2011

Segnalazione: Promessi Vampiri. The Dark Side di Beth Fantaskey

Cari lettori
Iniziamo la settimana con una bella sorpresa per tutti i fan di “Promessi Vampiri” di Beth Fantaskey.
Il 19 ottobre arriverà il seguito della storia d’amore di Jessica e Lucius

Promessi Vampiri. The Dark Side

che ha come prologo l’inedito The Wedding, pubblicato a puntate sul sito dell'autrice un anno fa.

Dalla quarta di copertina:

Dopo un matrimonio da favola, Jessica ora si aggira in uno spettrale castello immerso nelle nebbie dei Carpazi e sta cercando di adattarsi al difficile ruolo di principessa. Per amore di Lucius ha cambiato paese, abitudini alimentari – da vegana convinta ora si nutre di sangue – e anche il suo nome: adesso è Antanasia Dragomir Vladescu, futura regina dei vampiri.
Ma i malefici parenti stanno tramando un complotto per impedire l’ascesa al trono della giovane coppia. Lucius viene ingiustamente recluso nelle segrete del castello e Jessica-Antanasia deve affrontare con coraggio gli oscuri nemici per difendere il suo amore e il suo regno.
Jessica però non è sola, può contare sul-l’aiuto di due validi e quanto mai improbabili paladini: la sua migliore amica Mindy, armata di asciugacapelli, e l’affa-scinante Raniero, l’unico vampiro abbronzato della storia della narrativa.

f.to 12,5 x 18 cm
pp. 624
cartonato con sovraccoperta
CM 55220X
EAN 9788809767713
euro 16,50

L'autrice

Beth Fantaskey vive attualmente in Pennsylvania. E’ sposata e ha due figlie. Ha collaborato per anni con giornali e riviste. Ha lavorato anche nel settore delle pubbliche relazioni. Insegna alla Susquehanna University, una scuola di discipline umanistiche a Selinsgrove, sempre in Pennsylvania.
“Promessi Vampiri – The dark side”, che ha come prologo il matrimonio tra Lucius e Jessica, è lo straordinario sequel dell’acclamato “Promessi Vampiri”, già pubblicato nella Y.

• Promessi Vampiri, uscito nel maggio 2010, è ancora nella classifica dei libri più venduti in Italia e ha superato le 40.000 copie.

Nessun commento:

Posta un commento