giovedì 7 aprile 2011

Nuove uscite: Mamma editori

Due nuove uscite per la collana “A cena col vampiro” di Mamma editori.
Tornano in libreria le Bloody Roses Secret Society 70, scrittrici dai 15 ai 50 anni che collaborano generosamente alla ricerca della storia perfetta:

Vampiri e non solo, ma tutti preferibilmente affascinanti, romantici : alle loro storie hanno dato vita le Bloody Roses Secret Society, una per tutte, tutte per una. Hanno costituito una vera scuola di scrittura creativa nella quale l’una è stata insegnante dell’altra. Ma anche una scuola ai mestieri del libro, dall’editing, allo studio della grafica di copertina. Sta di fatto che le Bloodies sono ormai una settantina. La collana ha preso avvio dalla Saga dei Rochester ma ad essa si sono aggiunti romanzi che narrano altri mondi e altri amori.

In arrivo:

Ombra di velluto di Lyna Ring

«Mi fai paura… – mormorò, poi si portò la mano alla bocca – Scusami, non volevo dire questo.»
«Sì che volevi dirlo», rispose lui in un sussurro, piegando la testa e sfiorandole il collo con il naso, annusandola con lentezza infinita.

Chi abita in quella casa? È assurdo che non si veda mai uscire o entrare nessuno.
Eppure c'è un gatto...La famiglia di Mariasole si è trasferita nella villetta il cui giardino confina con un edificio dall’aspetto antico.
Un gatto dal pelo lungo e nero che scatena fremiti e sensazioni sconosciute, un muro che muro non è, cunicoli e porte invisibili…
Mariasole cercherà di scoprire chi sia il ragazzo dagli occhi color ghiaccio che le abita accanto.
Curiosity killed the cat ma non in questo caso. Qui a rischiare la pelle è la ragazza. Il vicino dalle iridi grigie e dall’aria gitana, infatti, è un po’ troppo aggressivo, agile, silenzioso.
Come un gatto appunto, e questo non è il suo unico ineffabile segreto.





  • Titolo: Ombra di velluto
  • Autore: Lyna Ring
  • Editore: Mamma
  • Data di Pubblicazione: 2011
  • ISBN: 9788887303506
  • Dettagli: p. 350
e

Miele nero di Alice Winchester

«Quella ragazza... - cominciò Erica con fare sospettoso, rivolta a me - ...Quella Alissa. Cosa provi quando pensi a lei,
ora che l'hai incontrata?»
«Niente. Non provo niente», mentii veloce, sibilando tra i denti.

Gabriel ha uno sguardo screziato di nero che è impossibile trovare in altre creature, siano esse mortali, demoni o vampiri. E un'illogica, assoluta determinazione a proteggere Alissa e la sua innocenza.
Alissa lavora nel ristorante del padre e ha solo 18 anni. E nessuna delle tre anime di Gabriel è conciliabile con il suo mondo.
La passione incontenibile e la maledizione crudele bruciano nel cuore di una Torino magica e pericolosa, dove le streghe non staranno a guardare.
Tra pugnali dalla lama liquida, un circo delle meraviglie in cui nessuno è ciò che sembra e amuleti di ametista, il misterioso sangue nero di Gabriel si rivelerà dolce come miele e letale come veleno.





  • Titolo: Miele nero
  • Autore: Alice Winchester
  • Editore: Mamma
  • Data di Pubblicazione: Marzo 2011
  • ISBN: 9788887303490
  • Dettagli: p. 380

1 commento: