venerdì 8 aprile 2011

Segnalazione letteraria: William, lascia lei e sposa me! di Barbara Beckham

Dal 15 aprile arriverà in tutte le librerie un simpaticissimo romanzo stile "Bridget Jones" (ma dedicato agli adolescenti).

William, lascia lei e sposa me! di Barbara Beckham

Il 29 Aprile 2011 il Principe William, erede al trono d'Inghilterra, convolerà a nozze con Kate Middleton.
ma può William sposarsi senza avere la possibilità di innamorarsi di un'altra?

Mia Monelli è una quindicenne piena di energie e sogni nel cassetto. Il più grande ha un nome: William d'Inghilterra, al quale sente di essere stata predestinata. Quando da internet e dai tabloid giunge la notizia del suo fidanzamento ufficiale con Kate Middleton, Mia si pone un unico, pressante obiettivo: impedire il matrimonio del secolo e incontrare il ragazzo dei suoi sogni.
Parte così alla volta del Regno Unito, con un gruppo di amici e una zia incline ad assecondare le sue "follie", con in testa un piano preciso: incontrare William e convincerlo che è lei la donna della sua vita.
Divertente e frizzante, questo Bridget Jones in salsa teen coinvolge il lettore con la sua trama spumeggiante, piena di colpi di scena e situazioni esilaranti per una storia di sogni a occhi aperti e amicizia destinata a lettrici giovanissime in cerca del principe azzurro.

Collana: Fuori collana
pp. 120 ca. - euro 9,90
ISBN: 978-88-6411-279-4

L'autrice

Barbara Beckam per anni ha pensato di sposare Simon Le Bon, ma un giorno ha incontrato il suo vero principe: un ingegnere con centinaia di camicie - rigorosamente azzurre - da stirare. Tra un colpo di ferro e l'altro, Barbara trova il tempo per dedicarsi, oltre che al lavoro, anche alla scrittura e a lunghe chiacchierate con la sorella, sua prima lettrice e fan.

1 commento:

  1. The blog is very good!
    Congratulations!
    http://nelsonsouzza.blogspot.com
    Un abbraccio!

    RispondiElimina