giovedì 16 luglio 2015

Www…Wednesdays 2015 (27)

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale: Www…Wednesdays ideata da MizB di Should be reading
/> Per partecipare basta rispondere alle seguenti tre domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Queste sono le mie risposte:
 


What are you currently reading?


  Sto ancora leggendo


Il figlio del diavolo di Georgette Heyer



e ho iniziato
I racconti di Anton Čechov

 


  What did you recently finish reading? 


     niente purtroppo

 What do you think you’ll read next?

probabilmente 

Kitchen di Banana Yoshimoto 

 

2 commenti:

  1. Tra le tue letture conosco solo "Racconti" di Cechov. Mi incuriosisce molto "Il figlio del diavolo" :)

    RispondiElimina
  2. Adoro questa rubrica!
    Non ho letto nessuno dei libri che hai nominato, ma da qualche tempo sono molto curiosa nei confronti di Banana Yoshimoto. So che molti ne apprezzano la scrittura e credo che molto presto mi abbandonerò anch'io ad uno dei suoi romanzi :)
    Magari potrei cominciare proprio da Kitchen (aspetto una tua recensione).

    RispondiElimina