martedì 19 maggio 2015

Top Ten Tuesday 29


Torna l'appuntamento con la rubrica Top Ten Tuesday, il meme creato dal blog “The Broke and the Bookish”.

Per partecipare bisogna rispondere alla domanda a tema che trovate qui e stilare una top 10 personale.

Questa settimana posso scegliere un argomento a piacere (Top 10 freebie) e ho deciso di compilare una classifica dei 10 libri che ho acquistato ma non ho ancora letto (Top Ten Books I HAD to Buy but Still Have Not Read).

Sono quei libri che ho comprato con l'intenzione di leggerli nel più breve tempo possibile, ma sono ancora sullo scaffale in attesa di essere letti.

Questa è la mia lista:

1) Un posto solitario di Dorothy B. Hughes

2) Il castello in Transilvania di Jules Verne

3) Appuntamento a Samarra di John O'Hara 

4)  Caduta e ascesa di Reginald Perrin di David Nobbs 

5) Storia di una bottega di Amy Levy

6)  Una ragazza da Tiffany di Susan Vreeland

7) Manhattan Transfer di John Dos Passos  

8) Middlesex di Jeffrey Eugenides 

9) Un tenebroso affare di Honoré de Balzac  

10) Notturni di Ernst T. Hoffmann  


Nessun commento:

Posta un commento