martedì 24 gennaio 2012

Teaser Tuesdays (59)

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale "Teaser Tuesdays" ideata da MizB di Should Be Reading

Possono partecipare tutti i lettori, basta replicare al post.
Ma vediamo come funziona:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri una pagina a caso
3. Trascrivi un breve pezzo da quella pagina
4. Non scrivere spoilers.
5. Riporta titolo e autore del libro citato

Questo è il mio teaser della settimana:

Ci sono solo io adesso e sono sola. Non sono mai stata così sola senza che fossi io a volerlo. Piu' ci penso peggio è. Ho sempre piu' freddo ma non mi decido a rientrare. Varcare di nuovo quella soglia mi sembra un'impresa impossibile.
Non so quanto resto lì, in cima alle scale. Mi accorgo solo del freddo e di nient'altro. Diversamente dallo yogurt, il lievti può sopravvivere congelato. Forse oggi, per la prima volta, so com'è essere lievito.


La cucina degli ingredienti magici di Jael McHenry

1 commento:

  1. È un libro che vorrei tanto leggere, e a dir la verità, spero che qualcuno mi regali per il mio compleanno =))

    Intanto, oltre a salutarti, volevo dirti che ti ho premiata.
    Un abbraccio,
    http://www.sognipensieriparole.com/2012/01/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina