martedì 6 settembre 2011

Teaser Tuesdays (40)

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale "Teaser Tuesdays" ideata da MizB di Should Be Reading

Possono partecipare tutti i lettori, basta replicare al post.
Ma vediamo come funziona:


1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri una pagina a caso
3. Trascrivi un breve pezzo da quella pagina
4. Non scrivere spoilers.
5. Riporta titolo e autore del libro citato

Ed ecco il mio Teaser di questa settimana:

Xemerius si era appeso come un pipistrello a un lampadario in corridoio.
«Che posto tetro», dichiarò. «È appena passato un templare con un braccio solo. Lo conosci?»
«No», risposi. «Grazie al cielo no. Vieni, dobbiamo andare da questa parte.»
«Mi spieghi la storia dei viaggi nel tempo?»
«Non la capisco nemmeno io.»
«Mi compri un gatto?»
«No.»
«Io però so dove si possono prendere gratis. Ehi, dentro quell’armatura c’è un uomo.»
Gettai un'occhiata di sottecchi all'armatura. In effetti mi parve di vedere scintillare un paio d'occhi dietro l'elmo chiuso.

Blue di Kerstin Gier

Nessun commento:

Posta un commento