venerdì 13 luglio 2012

Ultime novità: Biancaneve e il cacciatore di Lily Blake, Evan Daugherty, John Lee Hancock e Hossein Amini

Cari lettori,
dopo la versione cyborg di Cenerentola con Cinder di Marissa Meyer, la Mondadori ci propone una rilettura dark fantasy di una fiaba immortale, Biancaneve e i sette nani.

Biancaneve e il cacciatore di Lily Blake, Evan Daugherty, John Lee Hancock e Hossein Amini

pubblicato in contemporanea con l'uscita del film nelle sale italiane.

Dimenticate la dolce Biancaneve che cucina le torte per i suoi amici nani e canta con voce soave in attesa del grande amore, in questo romanzo la protagonista è una ragazza forte e coraggiosa che dovrà lottare per sconfiggere la perfida Ravenna, la regina del male.
Dal romanzo è stato tratto un film con Kristen Stewart (Biancaneve), Charlize Theron (la perfida strega Ravenna) e Chris Hemsworth (il cacciatore), diretto da Rupert Sanders.
Andrete a vederlo?

Sinossi


Re Magnus è in guerra contro un terribile nemico. Ma armi e battaglie non lo distraggono dal doloroso ricordo della moglie perduta. Di lei gli rimane solo la piccola Biancaneve. Fino al giorno in cui, nella Foresta Tenebrosa, il re incontra una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. È la regina del Male, che con le sue arti di magia nera, assorbe dal cuore delle fanciulle l’eterna giovinezza, uccidendole. La prossima vittima è Biancaneve. Ma sotto il candore della pelle e l’ingenuità dello sguardo, la ragazza cela un animo guerriero. Ed Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere, nonché una banda di nani ribelli che darebbero la vita per lei. La perfida Ravenna ha i giorni contati.

Titolo: Biancaneve e il cacciatore
Autore: Lily Blake, Evan Daugherty, John Lee Hancock e Hossein Amini
Traduttore: Scocchera G.
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Data di Pubblicazione: Luglio 2012
ISBN: 8804621648
ISBN-13: 9788804621645
Pagine: 235
Formato: rilegato
Prezzo: €. 16,00

2 commenti:

  1. Certo che ci andrò, se non altro perchè lui é proprio un bel figliolo ;D

    RispondiElimina
  2. Certo che ci andrò, se non altro perchè lui é proprio un bel figliolo ;D

    RispondiElimina