domenica 17 luglio 2011

In my mailbox (31)

Nuovo appuntamento con In My Mailbox rubrica ideata da Kristi di The Story Siren dedicata ai libri acquistati, presi in prestito, scambiati o regalati (da amici, parenti o in omaggio da case editrici generose).

Ringrazio la casa editrice Giunti per avermi inviato:

L'estate dei fantasmi di Saundra Mitchell

A Ondine, in Louisiana, non succede mai niente. L'unico fatto degno di nota risale a molti anni prima, quando scomparve misteriosamente Elijah Landry, un ragazzo del posto. C'è chi dice che sia affogato nel lago, chi sostiene che sia scappato. Iris e Collette, due amiche inseparabili, si preparano a passare l'estate dei loro quattordici anni fra noia e sogni di fuga dal monotono paese. Iris, trascinata al cimitero da Collette, cerca di rompere la noiosa routine improvvisandosi medium, e richiama l'attenzione di un fantasma. Da quelmomento l'estate delle due amiche diventerà un vero incubo horror e il segreto di Elijah Landry, il ragazzo scomparso, verrà tragicamente svelato.

Titolo: L' estate dei fantasmi
Autore: Mitchell Saundra
Traduttore: Reggiani E.
Editore: Giunti Editore
Collana: Y
Data di Pubblicazione: 2011
ISBN: 8809759079
ISBN-13: 9788809759077
Pagine: 256

3 commenti:

  1. Ciao! Io sto leggendo OKSA POLLOK E IL MONDO INVISIBILE di Anne Plichota e Cendrine Wolf: La misteriosa silhouette, fino ad allora rimasta rannicchiata immobile contro il muretto di vecchie pietre, guardò passare Oksa e la Lamadusa e poi si alzò. In fondo ai suoi occhi brillava una strana luce, un misto di emozione e di inquietudine. All'improvviso un uccello prese il volo con un repentino fruscio d'ali. La silhouette diede allora le spalle alla casa, scavalcò il muretto e sprofondò nell'immensità buia della notte.

    Marg

    RispondiElimina
  2. Scusami! Ho sbagliato il posto dove scrivere il mio Teaser!!! Sorry!

    Marg

    RispondiElimina