venerdì 2 gennaio 2015

Meme – le mie letture del 2014


E' tempo di bilanci e ho deciso di rispondere alle domande del "meme", un mini questionario sulle mie letture del 2014.

Queste sono le mie risposte:

1. Quanti libri hai letto nel 2014? 
Ho letto 40 libri 

2. Quanti erano fiction e quanti no? 
Ho letto romanzi di narrativa, saggi e manuali 

3. Quanti scrittori e quante scrittrici? 
Quasi tutti scrittori 

4. Il miglior libro letto? 
Norwegian wood. Tokyo blues di Haruki Murakami 

5. E il più brutto? 
Non ho letto libri brutti 

6. Il libro più vecchio che hai letto? 
Uno studio in rosso di Sir Arthur Conan Doyle 

7. E il più recente? 
Morte all’acropoli di Andrea Maggi 

8. Qual è il libro con il titolo più lungo? 
l'incolore tazaki tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio di Haruki Murakami 

9. E quello col titolo più corto? 
Angel di Elizabeth Taylor 

10. Quanti libri hai riletto? 
Ho riletto 3 romanzi 

11. E quali vorresti rileggere? 
Mi piacerebbe rileggere, L’idiota, Dracula e Jane Eyre 

12. I libri più letti dello stesso autore quest'anno? 
Due libri di Haruki Murakami 

13. Quanti libri scritti da autori italiani? 
5 romanzi 

14. E quanti libri letti sono stati presi in biblioteca? 
 Nessuno 

15.Dei libri letti quanti erano ebook? 
Nessuno

Nessun commento:

Posta un commento