martedì 28 aprile 2015

Teaser Tuesdays 2015 (11)

Nuovo appuntamento con la rubrica "Teaser Tuesdays" ideata da MizB di Should Be Reading.

Possono partecipare tutti i lettori, basta replicare al post.
Ma vediamo come funziona:


1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri una pagina a caso
3. Trascrivi un breve pezzo da quella pagina
4. Non scrivere spoilers.
5. Riporta titolo e autore del libro citato

Questo è il mio teaser della settimana:

O angeli e ministri della grazia,
difendeteci voi!...
Spirito buono o diavolo dannato
che tu sia, o che porti tu con te
aure del cielo o lezzi dell'inferno,
sian buone o male le intenzione tue,
tu vieni in tale dubitosa forma,
ch'io ti voglio parlare... E mi rivolgerò
a te come ad Amleto re, mio padre,
re dei Danesi... Oh, dammi una risposta!
Non mi far consumar nell'ignoranza!
Di' perché le tue ossa consacrate,
composte e seppellite nella morte,
hanno rotto la cera del sudario;

Amleto di William Shakespeare

Nessun commento:

Posta un commento