martedì 13 novembre 2012

Il libro segreto di Percy Jackson di Rick Riordan

Siete fan di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo?

allora non potete perdere questa nuova uscita della Mondadori

Il libro segreto di Percy Jackson di Rick Riordan

uno speciale dedicato al nostro eroe e agli altri protagonisti della serie con tre racconti inediti, interviste a Percy, Clarisse, Connor, Travis, Annabeth e Grover, la guida per riconoscere i mostri, tutto quello che devi sapere sugli dei dell’Olimpo, la mappa del Campo Mezzosangue e la guida alle armi.

Caro giovane semidio, se stai leggendo questo libro, la tua vita sta per diventare molto, molto più pericolosa.

Queste pagine ti offriranno uno sguardo all'interno del mondo dei semidei, che a nessun normale ragazzino umano è permesso di conoscere.

L'archivio segreto del Campo Mezzosangue contiene tre delle più pericolose avventure di Percy Jackson mai trascritte prima.

Chirone mi ha inoltre autorizzato a divulgare delle interviste riservate di alcuni dei nostri più importanti allievi, inclusi Percy Jackson, Annabeth Chase e Grover Underwood. Ti prego di considerare che tali interviste sono state rilasciate in via strettamente confidenziale. Condividere queste informazioni con qualunque mortale potrebbe significare ritrovarsi Clarisse alle calcagna, armata della sua lancia elettrica. Credimi, non sarebbe affatto piacevole.

Studia ogni pagina con attenzione, perché le tue avventure sono appena cominciate. Possano gli dei essere con te, giovane semidio!

L'autore

Autore di successo per ragazzi e adulti, è stato premiato con i riconoscimenti più importanti del genere mystery. Dopo aver insegnato inglese e storia per quindici anni, ora si dedica a tempo pieno alla scrittura e vive a San Antonio, Texas, con la moglie e i due figli. Nel 2011 ha ricevuto il Children’s Choice Book Award come miglior autore dell’anno.


    Titolo: Il libro segreto. Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo
    Autore: Rick Riordan
    Traduttore: Salvi M.
    Editore: Mondadori
    Collana: I Grandi
    Data di Pubblicazione: Novembre 2012
    ISBN: 8804623837
    ISBN-13: 9788804623830
    Pagine: 200
    Formato: rilegato
    Prezzo: €. 9,90

    1 commento:

    1. Ciao Ivana, passa dal mio blog dove troverai una piacevole sorpresa!

      RispondiElimina