domenica 10 aprile 2011

In my mailbox (19)

Nuovo appuntamento con In My Mailbox rubrica ideata da Kristi di The Story Siren dedicata ai libri acquistati, presi in prestito, scambiati o regalati (da amici, parenti o in omaggio da case editrici generose).

Questa settimana grazie a BookMooch ho ricevuto:

Il principe vampiro - attrazione fatale di Christine Feehan

Mikhail Dubrinsky è un principe carpaziano e ha vissuto a lungo nelle tenebre, desideroso di sangue. Per riuscire a domare l'istinto che lo trasformerebbe in un crudele vampiro, deve trovare la sua metà, una compagna che illumini il buio in cui vive e lo aiuti a perpetuare la sua specie. Raven Whitney è la donna che aspetta: dolce, forte, incredibilmente sexy e sensitiva. Quando si incontrano, Mikhail capisce che deve possederla e trasformarla in una carpaziana, per vivere felici in eterno. Ma intanto un gruppo di fanatici cacciatori di vampiri vuole far strage di tutte le creature non umane e un vampiro traditore, che uccide i mortali e minaccia i suoi simili, è tornato all'attacco. Mikhail deve difendere i suoi sudditi e proteggere la sua anima gemella da oscure forze di cui lei non sospetta neanche lontanamente l'esistenza...

  • Titolo: Il principe vampiro. Attrazione fatale
  • Autore: Christine Feehan
  • Traduttore: Graziosi F.
  • Editore: Newton Compton (collana Vertigo)
  • Data di Pubblicazione: 2010
  • ISBN: 9788854122291

1 commento:

  1. Non c'entra molto col post, ma ho notato che mi hai inserito nel banner dei blog che segui, ti ringrazio, ricambio subito :-)

    RispondiElimina