mercoledì 13 luglio 2011

Nuovo sito dedicato al fantastico: urban-fantasy.it

Cari lettori
vi segnalo un nuovo sito dedicato al mondo fantasy. Letteratura, cinema, telefilm, fumetti, tutto quello che riguarda il fantastico e i suoi protagonisti.


Nato da un'idea di una delle personalità più importanti dell'horror in Italia, Andrea G. Colombo (direttore di horror.it , primo portale di horror in Italia dal 1996, ed autore de Il Diacono) urban-fantasy.it si propone come il primo sito italiano dedicato interamente all'urbanfantasy e al fantastico, generi che velocemente si stanno insediando stabilmente nelle librerie italiane e nell'immaginario collettivo dei lettori italiani, dopo un enorme trionfo negli stati esteri.


Questo nuovo portale ha lo scopo di accompagnare i suoi visitatori in un mondo intessuto di fantasia e mistero, dove la realtà si intreccia all'immaginazione. Ad accompagnare i lettori in questo viaggio, uno staff animato da una innata passione per la letteratura e il cinema che spera di: rinnovare la passione dei cultori del genere e di conquistare l'attenzione di chi non è ancora un appassionato e far sorgere in lui una radice d'interesse e curiosità per un mondo ancora sconosciuto. Tra le file che compongono la redazione del sito si contano anche alcuni degli autori più interessanti del panorama del fantastico italiano: Lara Manni, Barbara Baraldi, Luca Tarenzi e Francesco Falconi.


Urban-fantasy.it è una metropoli che attende di essere visitata. Cosa aspettate? Unitevi a noi!


Sito: www.urban-fantasy.it
Contatti: redazione@urban-fantasy.it
alessandra.zengo@urban-fantasy.it
Direttore: Andrea G. Colombo
Caporedattrice: Alessandra Zengo 

Nessun commento:

Posta un commento