lunedì 13 aprile 2015

Segnalazione: Le silenziose vie della Bellezza di Francesca Frazzoli

Vi segnalo il romanzo d'esordio di un'autrice italiana

Le silenziose vie della Bellezza di Francesca Frazzoli

una storia d'amore e rinascita, che coniuga l'aspetto sentimentale con quello spirituale.

Una donna separata, in lotta con il marito. La posta in gioco, la più alta: i figli. Un uomo divorziato, tradito dalla ex moglie, che cura una rubrica dedicata al rapporto di coppia su un noto settimanale. Sembrano destinati a incontrarsi, ma non prima di aver compiuto, parallelamente, un percorso di crescita; e non prima che lei abbia conosciuto un’amorevole, fondamentale figura materna. Stella, infatti – questo il suo nome – scorge in un Caffè una donna misteriosa…

Non fu, in realtà, la sua bellezza o l’eleganza del suo vestito ad affascinare Stella, ma il suo “essere”… quella donna emanava armonia. 

Copertina flessibile: 132 pagine
Lingua: Italiano
ISBN-10: 1508662002
ISBN-13: 978-1508662006
Prezzo cartaceo: € 9,36
Editore: Scrittura a Tutto Tondo


L’autrice

Francesca Frazzoli vive a Faenza (Ravenna) ed è studiosa e appassionata di tutto ciò che riguarda il lavoro su di sé e l’evoluzione dell’anima. Abbina a questo la passione dello scrivere, che la accompagna da sempre: poesie, racconti, favole. Trova ispirazione negli scritti di Osho, Igor Sibaldi, Salvatore Brizzi, Massimo Gramellini, Clarissa Pinkola Estés, Bert Hellinger e Alejandro Questo è il suo primo romanzo. “A un certo punto della mia vita” dichiara “ho sentito una spinta a dare una forma e una storia a un percorso di crescita spirituale che ho vissuto personalmente. Parte del percorso di Stella e di Lorenzo è anche il mio… il senso di fallimento che un matrimonio finito mi ha lasciato addosso, la presa di coscienza dei limiti che in generale separano noi umani mortali dall’Amore, quello divino, con la A maiuscola.”

Sito web: http://www.francescafrazzoli.it 
Facebook: https://www.facebook.com/francesca.frazzoli 
Instagram: http://square-pics.com/francyfrazz 
Google +: https://plus.google.com/u/1/115527991409575292938/about

1 commento:

  1. https://dabpensiero.wordpress.com/2015/04/25/le-silenziose-vie-della-bellezza-francesca-frazzoli/

    RispondiElimina