martedì 13 gennaio 2015

Teaser Tuesdays 2015 (2)

Nuovo appuntamento con la rubrica "Teaser Tuesdays" ideata da MizB di Should Be Reading, nella sua versione classica.

Possono partecipare tutti i lettori, basta replicare al post.
Ma vediamo come funziona:


1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri una pagina a caso
3. Trascrivi un breve pezzo da quella pagina
4. Non scrivere spoilers.
5. Riporta titolo e autore del libro citato

Questo è il mio teaser della settimana:


“E che ne pensi di questo? Per tutto il viaggio di ritorno, non ho fatto altro che guardare questa bella carta di credito che mi hanno dato per i biglietti aerei. Sai che ci potrei fare con questa carta quando mi sento così? Potrei dire: all’inferno tut- to quanto. Saltare su uno di quegli uccelloni d’argento e filar- mela in qualche posto tipo Rio; e sbattermi al sole e bere e non far assolutamente niente, assolutamente niente finché...” “John, non voglio starti più a sentire. Dimmi perché non puoi tornare a casa”. 
"Lo vuoi veramente sapere, dolcezza? Perché ho paura che potrei uccidervi, ecco perché. Tutti e due”.

Disturbo della quiete pubblica di Richard Yates

Nessun commento:

Posta un commento