martedì 29 novembre 2011

Teaser Tuesdays (51)

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale "Teaser Tuesdays" ideata da MizB di Should Be Reading

Possono partecipare tutti i lettori, basta replicare al post.
Ma vediamo come funziona:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri una pagina a caso
3. Trascrivi un breve pezzo da quella pagina
4. Non scrivere spoilers.
5. Riporta titolo e autore del libro citato

Ed ecco il mio Teaser di questa settimana:

Jace si irrigidì e per un istante, sotto l'espressione crudelmente divertita che ricordava quella di Daniel, Maia scorse qualcos'altro, qualcosa di cupo e angoscioso che le rammentò più i propri occhi allo specchio che quelli del fratello. «Chi te l'ha detto? Clary?»
«No, non Clary.» Maia non aveva mai sentito Luke pronunciare quel nome in passato, ma dal suo tono era chiaro che si trattava di qualcuno di speciale sia per lui che per il giovane Cacciatore. «Sono il capobranco, Ja-ce. Vengo a sapere le cose. Avanti, adesso. Andiamo a parlare nell'ufficio di Pete.»
Jace esitò un istante, quindi scrollò le spalle. «Va bene» disse. «Ma mi sei debitore dello scotch che non ho bevuto.»

Città di cenere di Cassandra Clare

3 commenti:

  1. Mamma che bello! L'ho letto anche io!

    RispondiElimina
  2. città di cenere è una meraviglia, ma fra i quattro non saprei scegliere ** non per nulla è la mia saga preferita e Jace... l'uomo della mia vita! non mi stancherò mai di ripeterlo **

    RispondiElimina