martedì 18 ottobre 2011

Teaser Tuesdays (45)

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale "Teaser Tuesdays" ideata da MizB di Should Be Reading

Possono partecipare tutti i lettori, basta replicare al post.
Ma vediamo come funziona:


1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri una pagina a caso
3. Trascrivi un breve pezzo da quella pagina
4. Non scrivere spoilers.
5. Riporta titolo e autore del libro citato

Ed ecco il mio Teaser di questa settimana:

Riemergendo da un sonno agitato, mi tirai su a sedere tentando di liberarmi da un peso che mi opprimeva il petto e, una volta aperti gli occhi, mi ritrovai immersa nella luce tremolante del fuoco che ardeva nel camino di pietra. Per un istante non riuscii a capire dove mi trovassi.
Poi, gradualmente, riconobbi gli oggetti che mi circondavano. Ero a casa di Lucius – la nostra casa. Ero seduta sul nostro letto. Il peso che fino a un attimo prima avevo percepito sul petto... non era... non era altro che quello delle coperte con cui eravamo costretti a ripararci in quella sua – nostra – enorme e gelida stanza, nonostante il fuoco fosse sempre acceso.
Respirai profondamente e gli posai una mano sulla spalla, per convincermi che andava tutto bene. Finché ucius fosse stato al mio fianco, sarebbe andato tutto per il verso giusto.

Promessi Vampiri The dark sides di Beth Fantaskey

Nessun commento:

Posta un commento