giovedì 9 maggio 2013

In arrivo Muses. La decima musa di Francesco Falconi

Dopo un anno di attesa, arriva l'atteso seguito di "Muses" di Francesco Falconi, la duologia fantasy-mitologica dedicata alle muse con protagonista Alice De Angelis una cantante rock, piena di tatuaggi e piercing.

 La decima musa

arriverà in libreria dal 14 maggio, edito da Mondadori.


La vita di Alice De Angelis è appesa a un filo. Finita in coma dopo il tentato omicidio al concerto dell’Hyde Park, la Musa della Musica scopre di avere un nuovo, terrificante potere: la capacità di vedere il presente attraverso gli occhi delle altre Muse.
Immobilizzata in un letto, Alice osserva così l’intricata rete di amori, segreti e intrighi: lo scontro finale è alle porte. E Alice dovrà farsi forza, combattere contro se stessa, lottare per chi ama, sfidare i misteri del passato, e scoprire gli straordinari poteri della misteriosa Decima Musa.



Titolo: Muses. La decima musa
Autore: Francesco Falconi
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Data di Pubblicazione: Maggio 2013
ISBN: 8804627670
ISBN-13: 9788804627678
Pagine: 492
Prezzo: €. 17,00

L'autore

Francesco Falconi è nato a Grosseto nel 1976. Ama il fantasy fin da piccolo, una passione che cova sotto la cenere dei libri scolastici, fino a esplodere appena conclusa l’università. Nel 2006 pubblica finalmente la saga in tre volumi “Estasia” e da allora non ha più smesso di scrivere, pubblicando tredici libri negli ultimi otto anni. Della scrittura dice:«La scrittura non è un mestiere. Non è un hobby. Né una passione. È un’esigenza di cui non si può fare a meno.» Nell’ottobre 2011 ha vinto il Premio Letterario Genere Young Adults “Arte Giovane Roma Capitale 2011”, patrocinato dal Comune di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento