lunedì 18 giugno 2012

Ultime novità: Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin

Dal 19 giugno arriverà in libreria un nuovo titolo della collana Chrysalide della Mondadori, il romanzo d'esordio di una scrittrice statunitense di young-adult

Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin

un thriller-paranormale con protagonista Mara Dyer, una ragazza risvegliatasi da un coma lungo sei mesi, dopo una seduta spirita con delle amiche...
Cosa è successo davvero?


Era solo un gioco. Eppure Mara non voleva partecipare alla seduta spiritica con le sue amiche Rachel e Claire. Sei mesi dopo, Mara si risveglia dal coma in una stanza di ospedale. E le sue amiche sono morte. Cos'è successo quella notte al manicomio abbandonato? Perché Mara è l'unica sopravvissuta? Orribili allucinazioni iniziano a perseguitarla e un dubbio si insinua nella sua mente: e se fosse stata lei a causare quelle morti, come aveva predetto la seduta spiritica? L'incontro con il turbolento, bellissimo Noah potrebbe essere la sua salvezza o la sua definitiva condanna. Perché anche Noah ha un segreto, legato al grande mistero che la tormenta: chi è Mara Dyer?

Un brano

Mara Dyer non è il mio vero nome. È stato il mio avvocato a consigliarmi di scegliere uno pseudonimo. Lo so, è strano avere un nome falso, ma credetemi, in questo momento è la cosa più normale della mia vita. Anche raccontare questa storia potrebbe essere una mossa un po’ azzardata. Ma se non fosse per la mia lingua lunga, nessuno saprebbe che il colpevole di tutti gli omicidi è una persona di diciassette anni, grande fan dei Death Cab for Cutie. E nessuno saprebbe che, da qualche parte là fuori, la stessa persona ha la media dell’otto a scuola e all’attivo quasi lo stesso numero di vittime. Invece è importante che voi lo sappiate, se non volete essere i prossimi.

L'autrice

Michelle Hodkin è cresciuta nel sud della Florida, è andata al college a New York e ha studiato legge nel Michigan. Quando non scrive la si può trovare intenta a districare strani oggetti dalle fauci dei suoi tre animali domestici. Questo è il suo primo romanzo.

Titolo: Chi è Mara Dyer
Autore: Michelle Hodkin
Traduttore: Costantino E.
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Data di Pubblicazione: Giugno 2012
ISBN: 8804616768
ISBN-13: 9788804616764
Pagine: 430
Formato: rilegato
Prezzo: €. 16,00

Nessun commento:

Posta un commento